STEFANIA
La creatività nasce da un'energia caotica dentro di me che mi tormenta e mi fa pensare e ripensare al ad un progetto fino a visualizzare l’immagine di ciò che sarà.
Dopo l'esperienza nel mondo dell'architettura ho deciso di dedicare la mia vita alle case, partendo dallo spazio di viale Piave 19 a Milano che ho chiamato Nap Atelier. Qui mi sono dedicata alla progettazione d’interni e alla vendita di tessuti, wallpaper, complementi d’arredo e ho fondato anche una mia collezione. Qui ho plasmato il mio stile basato su palette-colore dolci e i mix di pattern. È stato un luogo la cui la mia anima si è trovata a casa.
Dal 2020 ho iniziato una nuova avventura tutta digitale grazie all'aiuto di mia figlia Ginevra Zago che mi ha convinto a tentare questa strada così oscura per me.
Ma il vero grande cambiamento c'è stato nel 2022: ho lasciato il mio storico, piccolo, atelier in viale Piave e sono approdata nel mio nuovo, grande, spazio in via Privata della Braida. Ho passato un anno ad immaginarlo e sono riuscita a realizzarlo esattamente come lo avevo sognato la prima volta in cui l'ho visto. Qui posso mostrare le mie idee di stanze e scegliere sempre più complementi d'arredo. E posso offrire un caffè nel mio patio a chi mi viene a trovare, perché finalmente mi sento tornata a casa.